NewTuscia – BARBARANO ROMANO – Alessio Santoro, 33 anni di Barbarano Romano, è risultato finalista  anche al concorso “Il Bellissimo d’Italia” tramite la votazione Web nella quale ha ottenuto il pass con 547 likes.

Dopo  la partecipazione e la seconda  posizione dello scorso anno a “Mister Italia like”, quest’anno riesco Santoro è arrivato a piazzarsi al primo posto nella  votazione web al “Bellissimo d’Italia” aggiudicandosi cosi la finalissima di diritto che si terrà a settembre in Campania nella stupenda cornice di Palinuro.
 
Dopo alcune esperienze televisive come “Naked attraction Italia”, in onda su Real Time e vari shooting e concorsi di bellezza ecco l’affermazione per il bello della Tuscia.

Ma chi è Alessio Santoro?

“La mia professione è quella di Educatore professionale per ragazzi disabili – ci dice Alessio -. I miei prossimi impegni saranno vari  tra book fotografici tra Roma e Pescara. Diciamo che non mi fermo mai!  E tra tante cose sto attendendo anche la chiamata di un noto Reality ma, per scaramanzia, non voglio dire ancora nulla…”.