Ladispoli Attiva: “Lavori di nuovo rimandati sul ponte Bikila. L’ennesima figuraccia della giunta Grando”

NewTuscia – LADISPOLI – Il ponte Bikila è parzialmente inagibile per motivi di sicurezza da quasi due anni. L’amministrazione è più  volte uscita con dichiarazioni a mezzo stampa per comunicare l’avvio imminente dei lavori alla cittadinanza, ma dalle parole non sono mai seguiti i fatti, tanto che i lavori non sono ancora partiti.  

Apprendiamo adesso, dalle parole dell’assessore De Santis, che la ditta incaricata si è ritirata e che quindi bisognerà ricominciare daccapo l’iter per l’affidamento dei lavori.  

Nel frattempo la città resterà, per la terza estate consecutiva, con un ponte a mezzo servizio. Alla faccia del turismo e dei tanti cittadini che attraversano quel tratto di lungomare.  

Questa figuraccia è la dimostrazione del livello di impreparazione e dilettantismo che pervade questa amministrazione. Non riescono a riparare un ponte e vorrebbero guidare la nostra città per altri cinque anni?

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21