Scatolini: “Nessun accordo per ora per le prossime elezioni a Montalto”

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Dicono che politica è sporca .. no, sono alcuni soggetti ad avvicinarsi alla politica a sporcarla per i propri interessi.

Beh di questi soggetti ne ho conosciuti e per questo rimango e rimarrò ben lontano da loro che non hanno a cuore il bene dei cittadini, ma solo invogliati da poltrone per fare i loro interessi.

Credo in un progetto di rinnovamento, un progetto volto a portare tutto ciò che nel nostro territorio non è mai entrato o meglio non è, mai stato fatto entrare…idee di sviluppo concreto, senza voli pindarici o utopie. Bisogna ripartire dalle piccole cose senza dimenticare i grandi obiettivi.

Non appoggio nessuno ad oggi se non me stessa e il mio gruppo che mi sostiene senza alcun doppio fine. Si va avanti solo ed esclusivamente per il bene del territorio senza mire a livello provinciale, regionale nazionale ma nella prospettiva del bene esclusivo della comunità di Montalto e Pescia Romana.

Daniela Scatolini
Presidente di Uniti per Cambiare

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21