Viterbo

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +4°C e +10°C.

Lazio

Tempo asciutto nel corso della giornata con nuvolosità

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è La-Provincia-di-Viterbo-fonte-meteomarta.altervista.org_.jpg

irregolare al mattino, maggiori aperture nel pomeriggio sui settori settentrionali. In serata i cieli saranno sereni su gran parte del Lazio.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli soleggiati e nebbie o nubi basse su Pianura Padana e Liguria, isolate nevicate sulle Alpi orientali oltre gli 800 metri. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi e nebbie o foschie in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni ma con tempo ancora asciutto. Al pomeriggio piogge in arrivo sulle regioni adriatiche e neve in Appennino oltre i 1200-1300 metri. In serata residue piogge sulle coste adriatiche, sereno o poco nuvoloso sui restanti settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino deboli piogge sulle coste tra Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge sparse in arrivo sulle regioni peninsulari con neve oltre i 1300 metri, asciutto sulle Isole Maggiori. In serata ancora tempo instabile con piogge sparse e neve oltre gli 800-1200 metri, ancora asciutto sulle Isole.

Temperature minime stabili al Nord e in lieve aumento al Centro-Sud e Isole, massime in lieve aumento al Nord e stazionarie sul resto d’Italia.

-- 

— www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos