Un arresto per spaccio a Vignanello

NewTuscia – VIGNANELLO – I Carabinieri della Stazione di Vignanello durante un servizio di perlustrazione del territorio si sono imbattuti in un’auto condotta da un soggetto del luogo e già conosciuto per i suoi precedenti che, alla vista deI Carabinieri, ha assunto un atteggiamento di dissimulazione che non è passato inosservato ed è quindi stato fermato.

Gli è stato quindi chiesto di fornire i documenti necessari alla circolazione della sua auto e, nel frattempo, aumentava l’ atteggiamento di nervosismo, tanto che i Carabinieri  hanno deciso di procedere ad una perquisizione sia personale che dell’ auto per capire l’ origine di tale atteggiamento. Effettivamente dalla prima perquisizione personale e dell’auto i carabinieri hanno trovato quasi 5 grammi di cocaina già divisa in dosi con il chiaro intento di spacciarla; immediatamente è quindi stata perquisita anche l’abitazione del soggetto e a casa sono stati trovati 210 grammi di marijuana oltre a materiale per pesare e confezionare la droga.

L’ uomo è quindi stato dichiarato in arresto dai Carabinieri e tradotto presso la sua dimora in regime di detenzione domiciliare.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21