Lunedì 13 dicembre alle ore 12,30 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verranno presentate le iniziative promosse dall’associazione Viterbo con Amore nell’ambito del Natale a Viterbo. Saranno pertanto illustrati i dettagli dei seguenti appuntamenti: Natale con Amore (18 e 19 dicembre), La notte del Gospel (27 dicembre), La Befana a Pianoscarano (4 gennaio).
Interverranno alla presentazione:
- Giovanni Maria Arena sindaco di Viterbo
- Alessia Mancini assessore allo sviluppo economico, alle attività produttive e al centro storico
- Marco De Carolis assessore alla cultura e al turismo
- Domenico Arruzzolo presidente Viterbo con amore
- e i rappresentanti delle realtà coinvolte nelle iniziative
“Natale con Amore”, che si svolgerà il 18 e 19 dicembre dalle 22:45 in piazza Fontana Grande, prevede stand gastronomici e caldarroste, con l’arrivo di Babbo Natale a metà pomeriggio, alle 17.
Per il dopo Natale, e anche dopo Santo Stefano, precisamente il 27 dicembre 2021 alle 21:00, “Viterbo con Amore” ha organizzato “La notte del gospel”, con ospiti i J. David Bratton e Virginia Union Gospel Choir, direttamente dagli Stati Uniti d’America. Tale spettacolo sarà aperto dai giovani performer della casa del musical di Viterbo; i biglietti possono essere prenotati e ritirati alla biglietteria del teatro dell’Unione di Viterbo, in piazza Verdi 10.
L’associazione, comunque, si è preoccupata di organizzare anche un evento per l’epifania: il 4 gennaio dalle 15 alle 18, ci sarà la Befana a Pianoscarano che porterà dolci e giocattoli per tutti i bambini. Questa visita avverrà in piazza Fontana del Piano.