Davide Macrì è un giocatore del Trastevere calcio

NewTuscia – ROMA – Il Trastevere comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Macrì. Il trequartista, classe 1996, torna a giocare nel Lazio dopo aver disputato la stagione 2020/21 con la maglia della Folgore Caratese (7 gol e altrettanti assist nel girone A di Serie D) e la prima parte di quella in corso a Ravenna, con 14 presenze, 5 assist e una rete nel match di sabato scorso vinto dai romagnoli contro la Tritium.

Dopo aver debuttato in D a 17 anni con la Flaminia, club al quale è rimasto legato per quattro stagioni, intervallate da un’esperienza alla Correggese, Macrì ha vissuto la sua miglior stagione come media realizzativa a Fiuggi, realizzando 7 reti in 25 presenze nel girone F di Serie D.  Il neo acquisto amaranto, già a disposizione di mister Mazza, sostituisce il partente Simone Milani, trasferitosi all’Aprilia dopo una stagione e mezza nella squadra del Rione. La società ringrazia Milani per la dedizione alla causa e l’impegno profuso nel corso della sua esperienza a Trastevere e gli augura le migliori fortune a livello professionale.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21