Rete da letto abbandonata in via della Sapienza a Viterbo

NewTuscia – VITERBO – La segnalazione ci arriva dal nostro lettore Antonio Marzattinocci di Viterbo.

Questa mattina in via della Sapienza a Viterbo è apparsa questa rete da letto. Evidentemente qualche buontempone, non si sa se residente del centro storico o no, non sapendo come disfarsi ha scambiato le vie pubbliche per un centro raccolta di rifiuti ingombranti. Non avendo la pazienza di aspettare una delle domeniche in cui, al Riello, avrebbe potuto disfarsi nelle modalità corrette della rete.

Ma, tant’è. Spesso ci lamentiamo con gli amministratori per la pulizia non all’altezza della situazione, in realtà se non c’è un briciolo di senso civico nei cittadini poi tutto il resto peggiora da sé.

Non possiamo che denunciare i fatti in questa sede, per il resto sta alla coscienza di ognuno: il personaggio che in notturna si è disfatto in pieno centro della rete  non dovrebbe dormire sonni tranquilli, anche se siamo certi che avendo fatto un gesto del genere non gliene potrà fregare di meno…bravo!

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21