Manutenzione e valorizzazione patrimonio verde comunale, online bando di gara

NewTuscia – VITERBO – È online il bando di gara, per il biennio 2022/2023, riguardante il servizio di manutenzione e valorizzazione del patrimonio verde comunale, suddiviso in quattro lotti, mediante conclusione di accordo quadro biennale con un unico operatore economico per ciascun lotto, con criteri di sostenibilità ambientale. A darne comunicazione è l’assessore al verde pubblico Ludovica Salcini. I quattro lotti sono suddivisi nel seguente modo: lotto 1 – Viterbo est, lotto 2 – Viterbo ovest, lotto 3 – Pratogiardino e Viterbo nord, lotto 4 – frazioni, scuole, zona industriale Poggino, aree termali.

La procedura di gara verrà espletata in modalità telematica e pertanto verranno ammesse solo le offerte presentate tramite la piattaforma di e-procurement dell’amministrazione comunale, disponibile all’indirizzo web: https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Allo stesso indirizzo è consultabile la documentazione di gara. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato per il 13 dicembre alle ore 12.