Le migliori aziende leader della crescita secondo il Sole 24 Ore: c’è anche Import For Me

NewTuscia – Come ogni anno, il Sole 24 Ore ha sancito quali sono le 450 aziende che si sono distinte registrando un fatturato in crescita. Anche a Import For Me è andato il premio Leader della Crescita 2022, segno di una realtà forte e solida che ha fronteggiato gli ultimi durissimi periodi con successo. Infatti, registrando una crescita di fatturato costante negli ultimi 3 anni, Import For Me si è più che meritato questo premio.

Arrivato ormai alla quarta edizione, il premio promosso dal quotidiano economico più importante e prestigioso d’Italia assieme al portale tedesco Statista, quest’anno assume un significato ancora più forte per via della pandemia dovuta al nuovo virus Covid. Import For Me è tra i 450 Leader della Crescita 2022 – Sole 24 Ore riuscendo a trascinare un intero settore e ad avere ricadute positive sull’intero settore economico. Insomma, cosa non da poco se si tiene conto di che cosa vuol dire lavorare e crescere durante una pandemia globale con conseguente lockdown, calo dei consumi, disoccupazione.

Leader della Crescita 2022: un riconoscimento straordinario per Import For Me

Molti potrebbero aspettarsi che i leader dell’economia italiana siano grandi imprese e aziende e, infatti, è così, ma solo in parte. Sono infatti presenti anche piccole e medie imprese che naturalmente caratterizzano molto il tessuto imprenditoriale italiano. L’assegnazione di questo premio a Import For Me diventa quindi ancora più straordinaria proprio perché si tratta di un piccolo gruppo che si distingue per la qualità dei suoi prodotti per il bagno, il giardino e la casa che non deludono mai.

Dalle pagine de Il Sole 24 Ore si può leggere anche il nome di Import For Me che negli ultimi periodi ha ricevuto diversi premi importanti, segno di quanto alta sia la soddisfazione della clientela che si è fidelizzata nel corso del tempo. Chi si rivolge a questa realtà in cerca di minipiscine, vasche idromassaggio, sanitari e arredo giardino sa di poter contare su un’azienda solida e affidabile con un e-commerce facile da usare su ogni dispositivo.

Leader della Crescita 2022: chi sono i vincitori

Quando un’impresa viene riconosciuta come Leader della Crescita, significa che ha ottimi dati in merito al fatturato. Le 450 imprese premiate, infatti, sono in grado di evidenziare caratteristiche ben precise e misurabili da formule e paradigmi matematici, quindi oggettivi. Solo chi ha registrato un aumento di fatturato significativo, può vedersi assegnare questa menzione.

In particolare, Import For Me nell’ultimo triennio ha raggiunto una crescita superiore al 25%, passando da 2.986 milioni di euro del 2017 a 6.150 milioni di euro nel 2020. Il tutto considerando che nel mezzo c’era una situazione sanitaria senza precedenti.

Ciò denota l’alta qualità e affidabilità di questo e-commerce dove si trova una vasta gamma di mobili per il giardino, arredo bagno e per la casa affinché chiunque riesca a trovare quello che sta cercando in pochi e semplici click senza nemmeno dover uscire di casa.

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21