Maltempo, posticipati a domani i lavori su piazzale Gramsci

NewTuscia – VITERBO – Causa maltempo, rinviata a domani 30 novembre l’interruzione della circolazione veicolare in ingresso su piazzale Gramsci da via della Palazzina, via del Pilastro e piazza della Rocca. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini.
Si ricorda che tale interruzione si rende necessaria per consentire la realizzazione di un tratto fognario in corrispondenza del passaggio pedonale prossimo a Porta Fiorentina. L’intervento, che richiederà una giornata di lavoro, sarà indicato agli utenti della strada tramite apposita segnaletica di preavviso che verrà collocata in corrispondenza della rotatoria Ipercoop, su via della Palazzina, al semaforo di via del Pilastro e a piazza della Rocca. I veicoli che salgono da via della Palazzina, all’altezza dell’ingresso principale di Pratogiardino, possono svoltare a destra su via del Pilastro oppure entrare su piazza della Rocca. Ci scusiamo per gli inevitabili disagi”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21