Seminario su Marketing e impresa per beneficenza

NewTuscia – VITERBO – Il 2 dicembre, alle ore 17:30, lo Studio Iandiorio vi aspetta per il primo seminario di marketing della Tuscia, il cui ricavato sarà interamente devolutoin beneficenza. È presso la sala di formazione di Confartigianato Imprese di Viterbo, in Via Garbini 29/G, che si terrà questa esperienza di comunicazione e marketing rivolta agli imprenditori e ai professionisti del territorio che cercano di far crescere il proprio business tramite strategie efficienti ed efficaci. 

Oggi più che mai una giusta strategia di marketing e comunicazione rappresenta un elemento fondamentale per poter avere successo nel mondo dell’impresa. Il vero valore aggiunto nell’era digitale per il business che ognuno di noi svolge.

Ti accoglierà il team al completo dello Studio Iandiorio che ti intratterrà in questo piccolo grande viaggio nel mondo del marketing. 

Ti porterai a casa gratuitamente nuove consapevolezze e nuove competenze che ti aiuteranno ad avere una nuova visione del tuo business qualsiasi esso sia, oltre a finanziare un progetto benefico legato ai malati oncologici e non solo.

L’evento, gratuito e a scopo benefico, prevede una donazione libera di almeno 10€. L’intero ricavato verrà devoluto al progetto benefico “Un desiderio di Irene” per donne operate di tumore al seno. 

L’entrata è libera, ma la registrazione è obbligatoria

https://www.studioiandiorio.it/strategie-di-marketing-e-impresa/

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21