Teatro Caffeina, “Love letters” rimandato al 14 dicembre

NewTuscia – VITERBO – Cambio di programma per il secondo appuntamento della rassegna “Teatro è democrazia” organizzata al Teatro Caffeina di Viterbo. Lo spettacolo “Love letters” previsto per martedì 30 novembre alle 21.00 viene posticipato a martedì 14 dicembre allo stesso orario (ingresso libero).

Dopo l’esordio della nuova rassegna con la grande performance di Iaia Forte, sarà il turno di Annalisa Canfora e Lorenzo Gioielli. I due attori saranno impegnati con “Love letters”, un’opera teatrale del drammaturgo statunitense A. R. Gurney, che ha debuttato a New York nel 1988, che vede per protagonisti Andrew Makepeace Ladd III e Melissa Gardner, due vecchi amici d’infanzia che provengono da famiglie molto agiate e che da oltre cinquant’anni si scambiano lettere e messaggi.

Confermato per Venerdì 10 dicembre alle 21.00, invece, l’appuntamento con lo spettacolo musicale “Ninotchka: Temporalità” (ingresso 5 euro). Questo è il nome del progetto musicale di Mimmo Pesare, autore, compositore, musicista e producer tarantino. Con Ninotchka, Pesare inaugura il suo progetto da solista, di cui è autore e compositore di musiche e testi.

INFO PER CONTATTI E PREVENDITE

Underground – Tel 076 1342987

Bistrot del teatro – Tel. 392 30 18 392

Biglietti online – www.ticketitalia.com

Per maggiori informazioni sugli spettacoli e contatti: Tel.: 351 70 32866; Mail: compagniassociazione@gmail.com

Teatro Caffeina