FREE NOW aderisce all’iniziativa ‘Buoni Viaggio’ del Comune di Roma

NewTuscia – MILANO – Riceviamo e pubblichiamo.

FREE NOW, la piattaforma di multi-mobilità leader in Europa, aderisce all’iniziativa “Buoni Viaggio” del Comune di Roma, che offre tariffe taxi a un prezzo agevolato per donne maggiorenni, uomini over 65 e persone con disabilità che non beneficiano dei servizi già messi a disposizione dal Comune.

FREE NOW, da sempre vicina ai più fragili con numerose iniziative di solidarietà, accoglie con entusiasmo questa proposta con l’obiettivo di rendere gli spostamenti urbani più convenienti per i passeggeri appartenenti a queste categorie e accompagnarli da A a B in totale sicurezza.

​​È possibile richiedere la corsa cliccando sull’opzione di viaggio “Buoni Viaggio” all’interno dell’app FREE NOW, previa iscrizione all’iniziativa sul portale del Comune di Roma. Per usufruire del buono il pagamento della corsa deve essere effettuato obbligatoriamente tramite POS del tassista, dopo aver selezionato in app “Contanti” come metodo di pagamento.

I beneficiari devono essere residenti a Roma e registrarsi sulla pagina buoniviaggioroma.romamobilita.it tramite SPID, CIE o CNS. Solo in seguito a ciò, si potrà attivare il buono i cui dettagli (QR e PNR) vengono inviati tramite SMS. E’ possibile utilizzare il voucher entro 24 ore dalla richiesta. Per il costo del viaggio, da pagare esclusivamente con bancomat o carta di credito, è previsto un rimborso del 50% fino a un massimo di 20€ a corsa. Ciascun utente può utilizzare un massimo di 2 buoni viaggio al giorno ed ha diritto ad un budget mensile di 400€.

Ulteriori informazioni sono disponibili su https://free-now.com/it/buoniviaggioroma/