Federico Fashion style “avvistato” a piazza del Popolo: con lo sciopero dei taxi ha avuto qualche problema…

NewTuscia – ROMA – Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è stato “avvistato” a piazza del Popolo in questo look in attesa di trovare un modo di andare alle prove di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci. Come sappiamo, Federico Fashion Style, conosciuto come parrucchiere dei vip, è uno dei concorrenti che più stanno facendo parlare di sé in questa edizione del format di spettacolo in cui persone comuni e vip, amanti di ogni arte dello spettacolo, gareggiano in coppia con i maestri professionisti scelti dagli autori della trasmissione.

Il motivo del suo apparente atteggiamento “spaesato”? Lo sciopero dei taxi a Roma di ieri. E l’attesa si è protratta oltre il dovuto…

Pelliccia di visone e borsa non l’hanno senz’altro fatto passare inosservato…

In un’intervista di oggi uscita su Today nella sezione Vip e che ha riportato l’intervista rilasciata da Federico Fashion Style a “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone ed in onda su Rai1, Federico si è dichiarato eterosessuale e, tra le altre cose, riferendosi a Selvaggia Lucarelli, ha detto che ““Volevo fare capire a lei che gira, gira, gira su questa domanda e l’altra volta è uscita dicendo: ‘Di che segno zodiacale sei?’… A me non mi interessa, però se lei vuole farmi una domanda può anche farmela. Sono pronto a rispondere”… ““Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere”. Così Federico Lauri.

foto Gianluigi Barbieri