NewTuscia – VETRALLA – Sarebbe stata dimessa dall’ospedale Mariola Rapaj, la madre del piccolo Matias morto in seguito ad una ferita da arma da taglio alla gola nella sua abitazione di Cura di Vetralla. LA donna sarebbe stata portata in una struttura religiosa.

Il sindaco Sandrino Aquilani sta cercando di raccogliere sottoscrizioni per aiutarla a realizzare un funerale per il piccolo che sia aperto a tutti i cittadini della comunità.

L’ultimo saluto è fissato per domani alle 11,30 presso chiesa Santa Maria del Soccorso a Cura; ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Matias e la salma è tornata alla famiglia. La camera ardente resterà aperta tutta la notte e fino alle 10,30 di domani mattina presso le Onoranze Funebri Milani.

Nel frattempo il padre del bambino è stato arrestato per omicidio volontario, si sarebbe già svolto l’interrogatorio di garanzia all’ospedale di Belcolle dove è ricoverato e piantonato dal fatidico giorno in cui la madre rientrando a casa ha trovato il figlio mortalmente ferito e l’uomo svenuto nell’abitazione.