Centri sociali anziani comunali di Civita Castellana: in arrivo finanziamenti regionali

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – In arrivo dalla Regione Lazio un finanziamento di 16mila euro per l’attività dei due centri sociali anziani comunali.

Civita Castellana

Lo comunicano il sindaco Luca Giampieri e l’assessore alle Politiche sociali Carlo Angeletti, dichiarando: “Tali contributi economici saranno destinati alla realizzazione di diversi progetti e di iniziative che mirano a favorire la socializzazione e l’inclusione degli anziani nella comunità. La Regione ha ritenuto meritevoli di accoglimento i progetti presentati dall’area Servizi Sociali del nostro comune, che punta molto alla valorizzazione dei centri anziani. Queste strutture, infatti, favoriscono la solidarietà sociale e rappresentano un importante punto di ritrovo in cui i nostri concittadini più in là con l’età possono seguire attività culturali e impiegare il proprio tempo libero”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21