Previsioni meteo per il fine settimana

Viterbo

Sabato. Tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi  sia in mattinata sia poi nel pomeriggio; in serata le condizioni meteo rimarranno stabili sempre con cieli generalmente poco nuvolosi.  Temperature comprese tra +6°C e +20°C.

Domenica. Nuvolosità compatta nel corso delle ore diurne, ma con tempo asciutto; in serata si attendono invece piogge sparse su tutto il territorio. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lazio

Sabato.  Tempo stabile nel corso delle ore diurne con nubi sparse alternate a locali schiarite al mattino e al pomeriggio su tutto il Lazio; poco nuvoloso anche in serata su tutti i settori, ma sempre con generale assenza di fenomeni.

Domenica.  Tempo stabile nel corso della giornata su tutto il Lazio con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio; in serata il tempo tenderà a peggiorare dando luogo a piogge estese di debole intensità.

Al mattino instabilità diffusa sulle regioni del nord-ovest con neve sulle Alpi; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora maltempo sui medesimi settori, con fenomeni localmente intensi sulla Liguria. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su Piemonte, Liguria ed Emilia; molte nubi altrove con tempo asciutto.
AL CENTRO
Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio velature in transito su tutti i settori; in serata ancora tempo stabile con cieli poco nuvolosi. Atteso un aumento della nuvolosità nelle ore notturne.
AL SUD E SULLE ISOLE
Residuo maltempo al mattino tra Calabria e Sicilia, altrove avremo cieli poco nuvolosi con qualche apertura sulla Puglia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo più stabile con ampi spazi di sereno sui settori peninsulari e qualche pioggia sulla Sicilia orientale.
Temperature minime e massime stazionarie o in aumento al centro-sud; stabili o in diminuzione al nord.

Centro Meteo Italiano