Soffri con noi 2021, la classifica finale del contest del Comitato Pendolari

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo.
Il nostro contest è terminato ieri sera. La partecipazione di questa edizione è stata inferiore rispetto alla prima edizione, segno del fatto che il tema dei trasporti e dei problemi che affrontano i pendolari TUTTI I GIORNI passa in secondo piano in questa campagna elettorale, nonostante parole di conforto e programmi elettorali?
I candidati partecipanti provengono dallo stesso comune, quello di Riano, nonostante si voti anche a Rignano Flaminio, Sant’Oreste, Fabrica, Faleria, Corchiano, Vetralla, Vitorchiano…oltre che nella Capitale.
Michela e Attilia sono state le prime a raccogliere il nostro invito, poi si è unita Clarice e infine Dafne. La classifica tiene conto delle distanze percorse, del numero di giorni in cui hanno viaggiato e infine della cronologia delle adesioni.
Ringraziamo quindi chi si è messo in gioco e ha voluto testimoniare: speriamo che il disagio percepito venga poi riportato all’interno dei comuni dopo le elezioni per cercare soluzioni (ci auguriamo insieme al nostro comitato, sempre e solo l’unica voce dei pendolari a roma nord da circa 10 anni) ai tanti problemi della nostra ferrovia, non a caso classificata tra le peggiori d’Italia!
Comitato Pendolari FRN