Passione civile: “Grazie di cuore al nostro amato sindaco uscente Francesco Coppari”

NewTuscia – VETRALLA – Riceviamo e pubblichiamo.

Passione Civile 4.0 rivolge un sincero quanto doveroso saluto di ringraziamento al nostro caro sindaco uscente Francesco Coppari. Una persona seria, competente, che ha saputo prendere a cuore le sorti del proprio paese. La sua umiltà,disponibilità 24 h su 24h, ha rappresentato per tutti noi un esempio di vita. Una persona di grande umanità, sensibile e sincera, prima di essere un  uomo delle istituzioni.

Ha saputo far fronte alle tante difficoltà che purtroppo ha riscontrato all’indomani del suo insediamento, difficoltà oggettive che hanno richiesto tutta la sua serietà e competenza, per cercare di risollevare le sorti del nostro amato paese. Non ama definirsi  sindaco dalle mille strette di mano di convenienza, né dalle mille presenze di facciata, ma una presenza concreta, discreta. Un uomo capace, di poche parole ma di tanti risultati, risultati che sono stati raggiunti grazie al suo lavoro silenzioso, senza proclami né convenevoli, SINDACO DI SOSTANZA.

Spiace dover rinunciare alla sua nuova candidatura, una rinuncia dettata da una scelta di natura anagrafica… ed anche qui ha saputo dimostrare la sua grandezza, superiorità, dovrebbe arrivare per tutti la consapevolezza di farsi da parte per lasciare spazio a chi è più giovane ed ha maggiori energie da dedicare agli altri. Grazie anche per questo.

PASSIONE CIVILE 4.0