Raccolta solidale per Cuba a Marino

NewTuscia – MARINO – In occasione dei 30 anni di attività dell’Associazione Comune Autonomo Boville, la Sezione ANPI “Aurelio Del Gobbo” di Marino, il Circolo ANAIC “Gino Donè” di Marino e ACAB/BiblioPop APS  vi invitano ad un pomeriggio/serata all’insegna della solidarietà con Cuba, un’iniziativa a sostegno della campagna di raccolta fondi “10 MILIONI DI SIRINGHE PER CUBA”.

Domenica 26 settembre

Dalle ore 16.00 giochi e musica per i più piccoli con i FANTANIMATORI.

Alle 18.00 breve racconto della nascita di Acab e della sua attuale presenza.

Dalle ore 19.00 musica ed intrattenimento con TIMBALAYE (Promotor Internacional de la Cultura Cubana).

Vi aspettiamo con apericena cubana, mojito e degustazioni di rum.

I tre responsabili delle tre realtà vivacissime a Marino, Anna Maria Scialis (ANPI), Mauro Avello (Italia Cuba) e Sergio Santinelli (Acab/BiblioPop), rivolgono un caloroso appello ai cittadini che rispettando tutti i protocolli anticovid (mascherina, distanze) partecipino a questa giornata all’aperto a BiblioPop a S. Maria delle Mole al Parco Maura Carrozza, alla ex chiesetta all’incrocio tra via Mameli e via Bassi.

Di seguito il link dell’evento Facebook    https://fb.me/e/20umZET29

* Saranno adottate tutte le misure vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid 19

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21