NewTuscia – I Futures di Bitcoin su azioni cadono mentre l’ottimismo sulla ripresa degli Stati Uniti si trasforma in preoccupazioni per una maggiore inflazione; Guadagni dei rapporti di Target e Lowe; Bitcoin cade dopo l’allarme dalla Cina.
1. – I Futures Di Bitcoin Sprofondano Sulle Preoccupazioni Di Inflazione
Mercoledì i futures su azioni sono diminuiti poiché l’ottimismo sulla ripresa degli Stati Uniti si è trasformato in preoccupazioni per l’aumento dell’inflazione.
I contratti legati al Dow Jones Industrial Average sono scesi di 251 punti, i futures S&P 500 sono scesi di 38 punti e quelli del Nasdaq sono scesi di 185 punti.
L’ansia per l’aumento delle pressioni sui prezzi sarà attenuata o accentuata dalla pubblicazione mercoledì dei verbali dell’ultima riunione della Federal Reserve.
La Fed ha mantenuto la posizione secondo cui un balzo dell’inflazione sarà solo temporaneo con la riapertura dell’economia statunitense. Gli investitori monitoreranno i verbali per determinare i pensieri della banca centrale sulle pressioni sui prezzi e suggerimenti su quando potrebbe iniziare a ritirare il supporto.
Le azioni tecnologiche hanno guidato i cali di Wall Street poiché i costosi titoli di crescita soffrono maggiormente a causa dei tassi di interesse più elevati.
Il Bitcoin è sceso al di sotto di $ 40.000 dopo che la Banca popolare cinese ha pubblicato un avvertimento sull’uso di valute virtuali nella seconda economia più grande del mondo. Ma per gli investitori di lungo termine c’e’ ancora un guadagno proficuo. Per quelli che vogliono approfittare di questo periodo di ribasso, si può cominciare ad investire usando piattaforme come bitcoin code sito ufficiale, per esempio.
2. – Bitcoin Cade Sulle Notizie Dalla China
Il Bitcoin è crollato di quasi l’11% a $ 40.364 e altre criptovalute sono scivolate dopo che la Banca popolare cinese ha affermato che le monete digitali non possono essere utilizzate come forma di pagamento perché non sono valute reali.
Secondo CoinDesk, Bitcoin è sceso fino a 38.585 $ nelle ultime 24 ore. Ad aprile, è stato scambiato a un massimo storico di circa $ 65.000.
Bitcoin ha rinunciato a tutti i guadagni ottenuti grazie a Tesla (TSLA) e all’annuncio dell’8 febbraio di aver acquistato $ 1,5 miliardi di asset digitale, ha riferito Bloomberg. Il produttore di veicoli elettrici poco dopo ha detto che avrebbe accettato Bitcoin come forma di pagamento per le sue auto, aumentando ulteriormente i prezzi di Bitcoin.
Ma poi il CEO di Tesla Elon Musk ha sorpreso il mercato quando ha detto che la sua azienda non avrebbe più accettato pagamenti in Bitcoin. Musk ha citato l’impatto ambientale dell’estrazione di Bitcoin per la decisione.
Henrik Fisker, CEO e fondatore della start-up di veicoli elettrici Fisker (FSR), ha anche affermato che la sua azienda non ha intenzione di investire in Bitcoin o accettare la criptovaluta come pagamento.
3. – Jim Cramer: Suggerimenti
Jim Cramer, il fondatore di TheStreet, ha detto martedì ai telespettatori di “Mad Money” che il testimone è stato passato alle ditte di viaggi e del tempo libero.
Ma non è ancora troppo tardi per incassare la transizione, ha detto Cramer.
Ha detto che è ora di acquistare Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH) , che ha finalmente ricevuto l’approvazione per salpare di nuovo. Ha anche consigliato Wynn Resorts (WYNN) as a play on Las Vegas e Walt Disney (DIS), che trarrà vantaggio dalla riapertura di cinema, parchi a tema e crociere.
4. – Prendi Due Aumenti Sui Piani Per L’uscita Di Videogiochi
Take-Two Interactive (TTWO) è cresciuto di oltre il 3% nel trading pre-mercato dopo che il produttore di videogiochi ha superato le stime di guadagni e vendite nel suo quarto trimestre fiscale e ha annunciato piani per una serie di nuove versioni nella seconda metà dell’anno .
Take-Two, il creatore di “Grand Theft Auto”, ha dato un tono ottimista nonostante le attuali previsioni per l’anno fiscale di utili e ricavi che erano al di sotto delle stime degli analisti.
La società ha detto che prevede di rilasciare 21 videogiochi durante l’anno fiscale 2022, seguiti da 40 titoli nell’anno fiscale 2023 e 2024.
“Nel complesso, questo è stato un trimestre molto solido per l’azienda”, hanno affermato Jim Cramer e il team di Action Alerts PLUS, che detiene Take-Two nel suo portafoglio.
“La guida non è stata forte come previsto, ma ribadiamo che si tratta di una squadra nota per essere conservatrice e che esce dalla pandemia ha più senso che mai sotto-promettere data l’incertezza relativa al coinvolgimento e quindi all’attività di acquisto in-game mentre il mondo si riapre “, ha aggiunto il team di AAP.