Gruppo Sbandieratrici e Musici “Città di Viterbo” terzi alla Parata nazionale della Bandiera

NewTuscia – VITERBO – Siamo alcuni dei genitori delle ragazze e dei ragazzi del Gruppo Sbandieratrici e Musici “Città di Viterbo” e volevamo condividere assieme a voi quanto è successo ieri 11 settembre nello stadio di Cattolica dove , dopo quasi due anni di stop involontario dovuto alla pandemia, e con pochissimo tempo a disposizione per gli allenamenti, i nostri musici sono riusciti a salire sul podio della XL PARATA NAZIONALE DELLA BANDIERA !!!

I nostri super MUSICI sono saliti  sul podio classificandosi terzi, durante la seconda giornata della competizione nazionale in corso a Cattolica.  Bravissimi!

Le nostre ragazze ed i nostri ragazzi, raggiungendo questo grande risultato e dovendo muoversi tra non poche difficoltà,  hanno dimostrato una forza di volontà che conferma come la loro passione, il loro impegno ed il loro attaccamento ai valori che li uniscono, sono più forti di tante avversità.  Un risultato sorprendente, cercato appunto con grande caparbietà, volontà e passione.

Soprattutto un grazie di cuore giallo-blu agli accompagnatori presenti in Romagna che hanno reso possibile questo risultato. I sogni, con l’impegno e la dedizione, diventano realtà. 💛💙

Ancora una volta Viterbo nell’Olimpo  della bandiera! …e i nostri ragazzi giallo blu ripartono con il botto!

I Genitori Orgogliosi

#3classificati  #paratanazionaledellabandiera #lis #viterbosiamonoi

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21