Si è ufficialmente presentata la squadra della LISTA CIVICA #INSIEME PER VITORCHIANO

NewTuscia – VITORCHIANO – Nel giardino del Ristorante Nando al Pallone il Candidato Sindaco GRASSOTTI RUGGERO, e tutta la squadra, hanno parlato del progetto per prossimi anni, partendo dall’attualità per toccare quelli che dovranno essere i temi sensibili e centrali nell’attività amministrativa del prossimo quinquennio; tanti i cittadini intervenuti, un momento di piacevole confronto.

I candidati consiglieri sono:

1️⃣ FEDERICO CRUCIANI 

2️⃣ ESTER IELMONI

3️⃣ GIANPAOLO ARIETI 

4️⃣ ROBERTA FELIZIANI

5️⃣ FABIO FANELLI

6️⃣ ALESSANDRA CAPRIOGLIO

7️⃣ ALESSANDRO VAGNONI

8️⃣ GIUSEPPE SANTINI

9️⃣ AUGUSTO RICCI 

1️⃣0️⃣ MARCO CESARINI

1️⃣1️⃣ MARCO SALIMBENI

1️⃣2️⃣ PIERO LANZI 

Un gruppo eterogeneo, civico, dove le ideologie e le appartenenze politiche lasciano il posto all’amore per Vitorchiano.

Un gruppo motivato dalla voglia di dare un contributo fattivo alla vita e alla crescita della comunità di Vitorchiano partendo dalla valorizzazione delle risorse artistiche, storiche, culturali e naturalistiche per un ulteriore rilancio turistico del paese. 

Un gruppo forte e coeso che si muoverà nel solco di un programma che si propone di consolidare Vitorchiano nel ruolo di un paese a misura d’uomo, un paese sano, pulito e sicuro, un paese dove sia possibile crescere con serenità e fiducia i propri figli, dove il rispetto dell’ambiente sia una priorità per tutti, dove la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa non sia un’opzione ma un diritto e dove la legalità e la trasparenza siano principi irrinunciabili. 

Donne e uomini capaci di lavorare con entusiasmo, passione e concretezza per il bene comune e che porteranno di certo un valore aggiunto alla vita amministrativa di questo paese. Un gruppo radicato sul territorio, da sempre vicino a tutte le associazioni, capace di ascoltare i bisogni della comunità, capace di progettare e, soprattutto, capace di realizzare progetti concreti per il bene di tutta Vitorchiano. 

Tanti i temi trattati e tanti gli impegni presi nell’interesse di un intero territorio.

Rinnovata con decisione la contrarietà ad una gestione privata dell’acqua con un secco NO a Talete, per mantenere viva una efficiente gestione comunale del servizio idrico. 

Numerosi gli spunti di confronto emersi durante il dibattito nonché dalle parole di ciascun candidato durante la propria presentazione, ennesimo segnale di un forte attaccamento ad un territorio del quale facciamo, tutti #insieme, parte.

LA PAROLA FUTURO CONTINUIAMO A SCRIVERLA #INSIEME .