A Canino Andrea Amici sfida Lina Novelli

NewTuscia – CANINO – Da troppo tempo Canino sta vivendo una fase di declino con gravi ripercussioni in ambito politico, sociale, economico. Tutto ciò è imputabile a tante scelte sbagliate e soprattutto a “non” scelte che, lentamente, hanno portato ad una deriva l’azione politica e amministrativa, all’allontanamento dei cittadini dal confronto e dal dibattito sul futuro del loro paese. Una casa comunale che da troppo tempo non apre più le porte alle istanze della gente, perché abitata da professionisti della politica che da decenni amministrano il nostro paese con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

È da questa riflessione che nasce il gruppo “ALLEANZA PER CANINO”, espressione di diverse anime e sensibilità, formato da cittadini che si riconoscono con entusiasmo e disinteresse nella condivisione di un progetto autenticamente civico, che abbia come fine la creazione di una amministrazione attenta alle esigenze economiche e sociali, provenienti da tutta la comunità caninese. Dopo un lungo e costruttivo confronto, questo gruppo ha designato a candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021, il concittadino Andrea AMICI. Classe 1977, impiegato presso la Società Rete Ferroviaria Italiana come esperto patrimonialista, è conosciuto per il suo impegno profuso nelle attività sociali del paese, nonché per il suo forte senso civico e morale.

La sua onestà, la sua passione, il rispetto delle regole, il suo forte senso del dovere e la voglia di dare il proprio contributo alla comunità, sono le caratteristiche che fanno di Andrea Amici la guida ideale per tutte le forze sane dal paese.

A sostenere la candidatura a sindaco ci sarà la Lista ALLEANZA PER CANINO ANDREA AMICI SINDACO, alla quale hanno aderito donne e uomini riconosciuti da tutta la comunità caninese come persone dall’alto senso civico e dalla forte volontà d’impegnarsi al servizio della comunità.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21