NewTuscia – VITERBO – “Dopo 5 giorni e 5 notti di pura angoscia , stanchi e stremati, finalmente abbiamo ritrovato Tato. Abbiamo continuamente controllato il quartiere, seguito le numerose segnalazioni

che ci sono arrivate e finalmente stasera intorno alle 23.30 abbiamo trovato Tato. Si trovava dietro un palazzo vicino casa, ci si è fiondato in braccio ed è tornato a casa sua. Sta bene, anche se un po’ sciupato, fa le fusa ininterrottamente da più di 2 ore… Che dire, noi siamo al settimo cielo! Ma dobbiamo tutto questo a voi Viterbesi : ogni segnalazione ricevuta, ogni persona incontrata durante le nostre perlustrazioni ci ha dato la forza e la speranza di ritrovarlo. Abbiamo ricevuto tanta solidarietà, tanto conforto e tanto supporto, si sono mobilitati tutti: gli amici, i vicini, le associazioni, tusciaweb, newtuscia e tantissimi Viterbesi amanti degli animali. Un grazie di cuore a tutti voi”.

Con queste parole Claudia Merlani ha fatto l’annuncio del ritrovamento, dopo quasi una settimana, del suo gatto.

Con il marito Alessandro Giuliano avevano reso pubblica su facebook la sparizione del loro amato micio anche sul nostro giornale ed erano visibilmente preoccupati. In tutta la città erano stati messi dei manifestini con la foto di Tato e i recapiti per eventuali segnalazioni. Ieri sera, finalmente, il tanto sperato annuncio. Tato era proprio vicino alla casa di Alessandro Giuliano e Claudia Merlani.

Tutto è bene quel che finisce bene!