Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio, Italia del 14/08/2021

Viterbo

Sabato. Tempo asciutto nelle ore diurne con sole prevalente al mattino e poi anche nel corso del pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +20°C e +37°C.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata e poi anche al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.  Temperature comprese tra +20°C e +38°C.

Lazio

Sabato.  Sole prevalente nelle ore mattutine su tutto il Lazio; al pomeriggio il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno sulle coste e sulle zone interne. Tempo stabile in serata su tutti i settori della regione.

Domenica.  Tempo stabile nella giornata con sole prevalente al mattino su tutto il Lazio; al pomeriggio il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente sereni su tutti i settori. Ampie schiarite nelle ore serali sulle coste e sulle zone interne.

AL NORD

Giornata tendenzialmente instabile al settentrione: al mattino ampi spazi di sereno su tutte le regioni; locali piogge al pomeriggio su Alpi e Appennino settentrionale, ancora soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le zone.

AL CENTRO

Tutto sole sulle regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio; da segnalare solo un aumento della nuvolosità cumuliforme nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi, che tuttavia non darà adito a fenomeni precipitativi. Cieli del tutto sereni anche nelle ore notturne.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata pienamente estiva al meridione: al mattino cieli soleggiati su regioni peninsulari e isole maggiori. Al pomeriggio qualche addensamento su settori interni di Sardegna Sicilia, Basilicata e Campania. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli del tutto privi di nuvolosità.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime stabili o in aumento al nord, stabili o in diminuzione altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo:  https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos