Cinema Arena, continua la rassegna cinematografica della Cooperativa di Comunità Meraviglia

NewTuscia – VETRALLA – Continua la rassegna cinematografica della Cooperativa di Comunità Meraviglia, che si protrarrà per l’intera stagione estiva.

Con il patrocinio di Legacoop, in collaborazione con il Cinema Excelsior e Davide Ghaleb editore, la seconda stagione del CINEMA-ARENA, iniziata il 23 luglio durerà fino al 15 settembre, all’interno del giardino di Palazzo Paolocci, in Via Roma 41 a Vetralla, in provincia di Viterbo.

Il progetto, che ha avuto una prima edizione la scorsa estate nell’ambito della costituzione della cooperativa, ha ottenuto un ottimo riscontro dalla comunità, confermando l’importanza delle manifestazioni artistiche come occasione per ritrovare emozioni condivise. Il Giardino di Palazzo Paolocci è un salotto verde, luogo polifunzionale di incontro e confronto che accoglierà i cittadini per i mesi estivi.

La programmazione cinematografica del Cinema-Arena edizione 2021 è composta da film premiati e riconosciuti a livello internazionale, la maggior parte d’essai poi film d’animazione e alcune commedie, tutte opere recenti per promuovere un’industria che a causa dell’emergenza covid è rimasta ferma. All’interno del cartellone, vi sono alcuni documentari che fanno parte di una breve rassegna organizzata dalla LAV Viterbo che con questa iniziativa, all’interno del cinema arena, quest’anno di fatto diventa partner della Cooperativa di Comunità.

Ancora una volta potremmo sognare, seppur per poche ore, attraverso il cinema, ai tempi del Corona-virus.
Il costo del biglietto è di 6,00 euro.

Il programma può essere consultato sui www.ghaleb.it e www.meraviglia.cloud.
Prenotazioni gradite per gli spettacoli: info@meraviglia.cloud – tel. 0761 461258 – cell. 3200897221
Le proiezioni si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti Covid