Pioggia di vip al Bagno Annetta di Forte dei Marmi per “Notte Forte” (Foto e video)

Gaetano Alaimo

NewTuscia – FORTE DEI MARMI (LUCCA) – Duecento ospiti selezionati e tanti campioni del pallone e dello spettacolo. Il tutto nel rispetto delle normative anticovid: si entrava solo con green pass o tampone dimostrabili all’ingresso. Al rinomato e famoso Bagno Annetta di Carmela Pampaloni e sua figlia Anna di Forte dei Marmi, sabato, si è assistito ad una serata da ricordare. La BI. CI., di Bruno Cardin, nota impresa specializzata da 30 anni con successo nel mercato degli infissi e dell’interior design, ha organizzato con il Bagno Annetta e la collaborazione dello stilista Alessandro Martorana, un party unico a cui hanno partecipato, a pochi giorni dal trionfo europeo azzurro, ex giocatori della Nazionale e della Juventus come Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Giuseppe Bergomi, l’ex Milan Chicco Evani (ora dirigente della Nazionale italiana). Insieme a loro tanti nomi famosi del mondo dello spettacolo come Giorgio Panariello, Federica Panicucci, Paolo Brosio, Rita Rusic, Elena Barolo ed il concorrente del Grande Fratello Andrea Zarletta e fidanzata. Anche i campioni di ieri e di oggi del pallone erano accompagnati dalla consorte: Roberta Sinopoli, tra le altre, era al Bagno Annetta con il suo Claudio Marchisio, 7 volte scudettato con la Juventus ed ora commentatore d’eccezione delle partite della Nazionale italiana.

Tra gli invitati anche tanti imprenditori di successo, politici, professionisti e giornalisti, che hanno partecipato ad un party super che ha visto l’intrattenimento di Andrea e Michele di Radio Dj. Assente giustificata l’On. Maria Teresa Baldini, impegnata per motivi di lavoro fuori zona.

Tra gli invitati abbiamo avuto l’onore di esserci an che noi di NewTuscia Italia, ed eccoci a documentare la serata.

Il via alla serata si è avuto con lo Swayflower show: due ballerine a grande altezza si muovevano in pose ricordanti petali di fiori. Altre ballavano in mezzo agli invitati, mentre in serata, a decine di metri d’altezza, un ballerino “volante” si è mosso a ritmo di musica in un ipotetico volo danzante (legato ad un braccio meccanico mobile).  I tamburi Taiko hanno scandito i tempi dello spettacolo con il loro ritmo essenziale eppure carico di intensità.

La serata è stata all’insegna del gusto e del lusso. Il Bagno Annetta, location ormai nota e tra i Bagni più famosi di Forte dei Marmi, ha fatto da cornice allo stile voluto dalla Bi.Ci., sponsor dell’evento.  Lo spazio è stato arredato con arredi outdoor dei migliori brand internazionali ed hanno svelato tutta la loro bellezza. Dai living room all’aperto fino all’illuminazione, ogni dettaglio è una vera esperienza luxury, pensata per chi ama un abitare contemporaneo fatto di luce e spazi aperti.

Gli ospiti sono stati guidati dalla spiaggia alla zona lounge, grazie ad un percorso di led che ha disegnato un tratto quasi poetico sulla sabbia. Uno spettacolo video è stato proiettato su uno schermo naturale, fatto di tecnologia a zero impatto ambientale: l’acqua marina nebulizzata è stata il supporto di narrazione per uno scenografico show visivo interattivo.

Un grande “bravi” a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questo appuntamento unico che, tra vip, gusto, mare e lusso, rappresenta in pieno il gusto raffinato dell’essere italiani, soprattutto ora che siamo campioni d’Europa del calcio. La serata “Notte forte” ha dimostrato che lo siamo anche nel gusto e nel life style!

 

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21