Tibidabo Beach: “Torneo di Beach Volley dell’amicizia”

NewTuscia – TARQUINIA – Lo stabilimento Balneare Tibidabo a Tarquinia Lido, presenta il primo dei due tornei estivi dedicati al Beach Volley nell’ambito di un progetto legato all’ Outdoor Education che prevede lo sviluppo delle potenzialità fisiche, intellettuali, emotive e sociali dei ragazzi/e attraverso  opportunità di gioco e apprendimento che possano consentire di acquisire conoscenze e sviluppare atteggiamenti e abilità, in grado di contribuire alla formazione del carattere individuale e riappropriarsi degli spazi di gioco anche a seguito della crisi sanitaria dovuta al COVID-19. La finalità è, anche, quella di superare il “distanziamento fisico” e contemporaneamente contribuire al “riavvicinamento sociale”.

Il primo torneo si svolgerà nei pomeriggi del 20/21/22 Luglio 2021, sarà un torneo amatoriale con la formula del 3×3 misto.

Il Tibidabo Beach, per l’organizzazione e lo svolgimento del torneo, si avvarrà dell’aiuto dei tecnici dell’ASD Pallavolo Tarquinia. Le iscrizioni sono aperte.