A Vignanello inattivo momentaneamente ufficio postale di via Alighieri: rafforzato sportello di via don Minzoni

NewTuscia – VIGNANELLO – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Vignanello, in via Dante Alighieri, da mercoledì 14 luglio non sarà operativo poiché è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi ha predisposto il potenziamento della sede di Vallerano, in via don Minzoni, con uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Vignanello, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La sede di via don Minzoni osserva orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche gli uffici di Canepina, in piazza Guglielmo Marconi, che osserva orario dal lunedì al venerdì 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35, e Soriano nel Cimino con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05.

La riapertura dell’ufficio Postale di Vignanello è prevista per il giorno 24 luglio.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21