Lutto della Confesercenti Viterbo per la scomparsa di Aldo Perugi

NewTuscia – VITERBO – Il presidente della Confesercenti di Viterbo, Vincenzo Peparello,  i componenti della presidenza e i soci partecipano al lutto per la scomparsa dell’avvocato Aldo Perugi, che, a lungo, ha avuto continui contatti e collaborazioni con la nostra l’associazione.

Aldo Perugi
Aldo Perugi

“Entrai a far parte della Giunta della Camera di Commercio quando Perugi era segretario – ricorda Peparello – E’ stato il momento in cui insieme furono  avviati i primi progetti per il turismo. Erano gli anni Novanta. La sua scomparsa è una grave perdita per la città e per la Tuscia perché la sua azione in vari campi, ma soprattutto dal punto di vista economico e sociale, avendo, successivamente, assunto altri prestigiosi incarichi ancora oggi continua ad essere visibile. Conservo di lui un ottimo ricordo”.

La Confesercenti esprime ai familiari le più sentite condoglianze.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21