Interventi Protezione civile a Palermo

NewTuscia – PALERMO – Dall’Ufficio di coordinamento della Direzione Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo, Resp. Ing. Salvatore Serio.

In esecuzione al piano di supporto antincendio approvato dal Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando, si dà nota degli interventi in corso in questa stagione di alta vulnerabilità. 

Nello specifico:

– Su segnalazione SORIS (sala operativa della Protezione Civile regionale), Vigili del Fuoco e Prefettura Di Palermo, la Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo si è attivata fornendo una squadra per il supporto delle attività antincendio ai Vigili del Fuoco in località Partinico presso Arabesque.

-Continua attività di supporto con operatori e organizzazione di volontariato per l’approvvigionamento idrico utile ai servizi dell’Hub Vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo.

L'”Apprezzamento – del Sindaco Leoluca Orlando  per l’impegno e la professionalità della Protezione Civile della Città Metropolitana in collaborazione istituzionale con tutti gli Enti competenti e al servizio del territorio metropolitano