Tajani incontra sindaci e vicesindaci

NewTuscia – Questa mattina Antonio Tajani ha incontrato, insieme al sottosegretario Francesco Battistoni, i sindaci ed i vicesindaci di Forza Italia della provincia di Viterbo.
Durante l’incontro, avvenuto a Bolsena, a cui erano presenti circa 30 amministratori locali, si è parlato di riforma del fisco e di radicamento sul territorio, anche in vista delle prossime amministrative.
Durante l’incontro è arrivata la telefonata di Silvio Berlusconi, che ha voluto parlare con tutti i sindaci singolarmente per dare un messaggio di vicinanza al territorio.
“Questo è il momento di riformare il fisco anche per rendere il nostro Paese più competitivo e di investire le risorse che faticosamente siamo riusciti a ottenere col Recovery fund in infrastrutture e riforme strutturali”, ha detto poi in vivavoce a tutti gli amministratori locali presenti.
Al termine dell’incontro, il presidente Antonio Tajani ed il senatore Francesco Battistoni, hanno visitato alcune aziende del luogo, i maggiori punti d’interesse di Bolsena e partecipato all’evento inaugurale della Festa delle ortensie.