Bargagli, Baldassini e Ciatti dell’Atletica Alto Lazio cercano una medaglia ai Campionati Regionali di Atletica Juniores/Promesse a Rieti

NewTuscia – RIETI – Si svolgeranno a Rieti sabato 5 e domenica 6 giugno, presso l’impianto del “Raul Guidobaldi” i Campionati Regionali di Atletica riservati alle categorie federali Juniores/Promesse. Quattro gli atleti dell’Alto Lazio in gara con buone possibilità di salire sul podio , i velocisti Leonardo Bargagli e Andrea Panza, impegnati nei 200m., Jessica Baldassini impegnata nella prova dei 400Hs. ed Erika Ciatti impegnata nel salto con l’asta.

Per Leonardo Bargagli la prova rappresenterà un test sulle condizioni di forma, ad una settimana dall’importante appuntamento a cui è atteso dei Campionati Italiani J/P di Grosseto, Andrea Panza alle prese con i 200m. tenterà di scendere sotto il crono dei 24″00, Jessica Baldassini è a pochi decimi dalla qualificazione per i Campionati Italiani fissati dalla federazione col crono di 1’07″85 ed Erica Ciatti, alla ricerca del P.B. nell’Asta. A tutti un in bocca al lupo per le gare di domenica 6 giugno. (G.M.)