Promozione del Monterosi in serie C: le congratulazioni di Angelo Moracci

NewTuscia – VITERBO – Congratulazioni al Monterosi FC per la vittoria del campionato di serie D e per il raggiungimento della Serie C. Un risultato storico, che non ha precedenti nella nostra provincia e che nella prossima stagion e consentirà alla Tuscia di partecipare alla Lega Pro con due rappresentanti del territorio.

Un traguardo, quello del Monterosi, che però non stupisce perché è il frutto dell’impegno e del lavoro di anni. E che è stato raggiunto con una cavalcata trionfante e con numeri che raramente si registrano in serie D.

Pertanto, a nome della Delegazione provinciale di Viterbo, faccio le congratulazioni al presidente Capponi, al mister D’Antoni, alla squadra e a tutto lo staff del Monterosi per la bella vittoria ottenuta. 

Angelo Moracci
Delegato provinciale FIGC Viterbo 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21