Meteo, previsioni del 28/05/2021

Viterbo

Ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, poco nuvoloso al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +9°C e +25°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nella giornata con sole prevalente in mattinata su tutto il Lazio, qualche nube in più nelle ore pomeridiane. In serata i cieli saranno prevalentemente poco nuvolosi su tutti i settori con tempo asciutto.

AL NORD

Tempo in miglioramento: al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o parzialmente nuvolosi. Al pomeriggio tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi e piogge isolate su Appennino settentrionale e Alpi orientali. In serata tempo stabile e asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Giornata nel complesso stabile: al mattino tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni sul versante adriatico e parzialmente nuvoloso su quello tirrenico. In serata non sono previste variazioni di rilievo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni sulle regioni peninsulari e parzialmente nuvoloso sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. In serata qualche pioggia isolata sulla Sardegna occidentale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in calo; massime stabili o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it