NewTuscia – MONTEROSI – Girone G: Il Monterosi (71 punti) esce indenne dal terreno della pericolante Afragolese (27) ed è sempre più vicino alla meta, infatti potrebbe festeggiare la promozione già mercoledì se il Latina dovesse perdere il recupero di Arzachena, oppure basterà non perdere contro i neroazzurri domenica al Martoni. Sulla gara che non potrà considerarsi epica, al minuto quindici del primo tempo vantaggio locale con Energe bravo a sfruttare una leggerezza dei biancorossi. Nella ripresa, a due minuti dal termine, gli uomini di D’ Antoni trovano il pareggio con Lorenzo Persichini, bravo a trovare un guizzo vincente, i campani poi a metà ripresa si sono trovati in 10 uomini per l’espulsione di Astarita.

Bene il Latina (55) che, nel big match di giornata, supera 1-0 la Vis Artena (51): in rete Alessandro al minuto 7 del primo tempo. Ok il Savoia (49) che supera di misura 1-0 il Formia (41), in gol De Rosa nel finale. La Nocerina (48) viene fermata in trasferta 1-1 ad Arzachena (33), Bonacquisti porta avanti I padroni di casa, a fine primo tempo, ad inizio ripresa El Bakhtaoui sigla il definitivo pareggio. Il Muravera (45) travolge 3-1 il Carbonia (41): Gjuci porta in gol per primi gli ospiti nel primo tempo, nella ripresa Kalifa, Virdis, e Nurchi capovolgono la situazione. Il Cassino (40) batte il Lanusei (40), rete di darboe. Nel derby di Sassari bene il Latte Dolce (36) che batte 2-0 la Torres (27), una rete per tempo, prima Antonelli poi Palmas regolano i rossoblù che stazionano nella zona calda.

Ok il Gladiator (30) che travolge 3-1  la Nuova Florida (34), Del Sorbo sigla una tripletta, mentre il gol della bandiera degli ospiti è di Matteini. Ok il Giuliano (20) 5-4 sul Nola (27).