Orte Circomare Teatro promuove l’assegnazione di “Borse di studio per attività performative”del progetto “”L’Arte per tutti”

 

di Simone Stefanini Conti

NewTuscia – ORTE – Circomare Teatro promuove  l’ assegnazione di “Borse di studio per attività performative”nell’ambito del progetto “”L’Arte per tutti”.

L’associazione Circomare Teatro di   Orte,  comunità solidale della regione Lazio, invita i genitori dei “ragazzi meritevoli” dai 6 ai 19 anni a partecipare entro il 15 aprile prossimo – prorogato il termine iniziale – all’assegnazione di “borse di studio per attività performative” nell’ambito del progetto “ L’Arte per tutti “ promosso dall’associazione e  finanziato dalla Regione Lazio con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali ( DE G14771 del 07/12/2020 ), con il  patrocinio del Comune di Orte (deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 14/01/2021)

Raccolte le domande, sarà stilata una graduatoria in base al valore dell’ISEE ed i  primi 50 risulteranno assegnatari di una borsa di studio del valore massimo di  480 Euro. Ogni nucleo familiare potrà partecipare con un solo figlio di età compresa tra i 6 e i 19 anni.

Le borse di studio dovranno essere spese nelle seguenti scuole di arti performative del comune di Orte: Laboratorio di Teatro e Campo estivo residenziale Teatrale dell’associazione Roccaltia Musica Teatro, Scuola di Danza di Azucar asd, Scuola di Danza di Evolution Ballet,  Scuola di Musica Comunale di Orte, Scuola di Musica dell’Associazione Demotape, Scuola di Karate di SSd Guazzaroni, Scuola di Kung Fu presso studio Pilates di Petignan, Scuola di Ginnastica Artistica presso studio Pilates di Petignano.

Per  informazioni  specifiche sull’offerta formativa delle varie scuole, si può  contattare il 347 9767387.

La relativa domanda sottoscritta e completa di tutta la documentazione entro il 15 aprile e va inviata all’indirizzo email circomareteatro@yahoo.it o consegnata a mano previo appuntamento ( tel 347 9767387 ) presso la sede dell’associazione, in Largo Padre Geremia Subiaco Orte Scalo.