Adozione del cuore per Zoe

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo.

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!

Come promesso siamo qua ad aggiornarvi su ZOE, meravigliosa cucciolona simil spinoncina di circa 1 anno, recuperata nelle campagne laziali. Dagli accertamenti clinici è risultata perfettamente sana ed è stata già sterilizzata. Zoe ha un bellissimo carattere, ancora un po’ da cucciolotta, molto affettuosa, diremmo quasi appiccicosa, molto dolce ed espansiva, allegra e solare; sa andare al guinzaglio, è molto pulita ed educata in casa, fuori tende un pò a fare “la guardia”, nel senso che se qualcuno si avvicina a recinsione o cancello abbaia, ma appena la persona entra lei corre a fargli le feste. Con i suoi simili non ha problemi, sia maschi che femmine. Insomma ha tutto quello che si può desiderare da un amico peloso, quindi aspettiamo le vostre richieste, Zoe è pronta per l’adozione!

Zoe è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE

PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a “Un Tesoro di Cane”

Dopo la donazione mandateci una mail od un mex whatsapp in modo che possiamo ringraziarvi

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /