Assemblea generale elettiva dell’Associazione Italiana Arbitri della Figc

NewTuscia – FIUMICINO – Oggi, presso l’hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, si terrà, nel rispetto delle vigenti normative per il contrasto alla pandemia da Covid-19, l’Assemblea Generale Elettiva dell’Associazione Italiana Arbitri della FIGC, che procederà all’elezione del Presidente dell’A.I.A., dei Componenti del Comitato Nazionale e dei Delegati degli ufficiali di gara.

L’inizio dei lavori è previsto alle ore 8:00 in prima convocazione ed alle ore 9:30 in seconda convocazione
L’Assemblea sarà trasmessa integralmente in diretta video sul sito ufficiale www.aia-figc.it,  sulla pagina Facebook (www.facebook.com/aiafigc) e sul canale YouTube (https://www.youtube.com/c/AIA_lArbitro).
I lavori potranno essere seguiti anche attraverso il profilo Twitter @AIA_it (www.twitter.com/AIA_it) e quello Instagram AIA_it (www.instagram.com/aia_it).
Per ricevere in tempo reale comunicazioni e aggiornamenti dall’Assemblea è possibile iscriversi anche al canale Telegram https://t.me/aia_it.
NOTA PER LE REDAZIONI
Per il rispetto del protocollo sanitario, non è possibile consentire l’accesso dei media alla struttura alberghiera.
La stampa interessata a seguire i lavori, ed a ricevere video e immagini dell’evento, è pregata di accreditarsi all’indirizzo press@aia-figc.it entro le ore 22:30 del 13 febbraio 2021, indicando nome e cognome, recapito telefonico cellulare, indirizzo e-mail e testata giornalistica.
Alla stessa e-mail potranno essere segnalate eventuali ulteriori richieste.