Recensione Xiaomi Mi 10T Pro Xiaomi

Xiaomi Mi 10T Pro rappresenta il top della gamma Mi 10T; famiglia rappresentata sia dal Mi10T Pro che dal Mi10T e dal Mi 10T Lite. Anche per definizione lo Xiaomi Mi 10T Pro si posiziona ovviamente al di sopra di tutta la gamma dell’azienda cinese

Lo stile Xiaomi si riflette particolarmente nel modello Mi 10T Pro con un eccellente rapporto qualità prezzo rendendolo particolarmente interessante alla clientela. Indubbiamente la qualità del dispositivo è caratterizzata dalla fotocamera ad alta risoluzione (una delle migliori sul mercato degli smartphone)

Questo modello della casa cinese Xaomi presenta punti di forza ma anche delle pecche meglio degli aspetti che potrebbero essere sicuramente migliori. Sia ben chiaro che nel complesso, si ribadisce, questo smartphone ha un buon rapporto qualità prezzo: insomma sembra che con questa spesa non si possa pretendere di più. Bisogna tener conto a che tipo di utilizzo è destinato lo Xiaomi Mi 10T Pro. Può dimostrarsi una eccellenza per alcune esigenze e non adatto adatto ad altri tipi di bisogni. Per questo motivo vediamo bene quali sono le caratteristiche prima di affrontare un acquisto.

Come già ci ha abituato la Xiaomi con altri smartphone anche lo Mi 10T Pro monta una fotocamera principale di tutto rispetto con un sensore di 108MP.

Questa caratteristica, quasi sempre presente nei dispositivi portatili Xiaomi rappresenta una chiave di volta per rimanere sempre alti nella classifica dei migliori smartphone sul mercato, con una risoluzione della fotocamera che sembra non aver eguali. Ovviamente, al di la della fotocamera principale, quelle frontali e secondarie rsiulano4 essere di livello inferiore.

Grazie al processore Snapdragon 865 lo Xiaomi Mi 10T Pro è in grado di consentire performance di ottimo livelloLe massime prestazioni si possono notare per l’aspetto dell’elaborazione grafica consentendo di modificare perfettamente foto ad alta risoluzione oppure velocizzando le sessioni di gioco. Il display presenta una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, il che consente velocità di esecuzione per tutti gli utilizzi, anche per i più veloci come i giochi di azione ad esempio.

Un’altra caratteristica molto interessante è data dal fatto che lo Xiaomi Mi 10T Pro è dotato di un sensore di impronte che consente di proteggere il nostro smartphone con velocità e semplicità. Lo schermo si accenderà al riconoscimento della nostra impronta digitale.
Da notare inoltre l’autonomia cioè la durata della batteria nettamente superiore alla media degli smartphone in commercio

Quello che non convince è la struttura dello Xiaomi Mi 10T Pro poiché si presenta molto grande e ciò va a svantaggio della portabilità. Ed ancora il nostro Xiaomi Mi 10T Pro esteticamente non si presenta molto bello.

Lo schermo sarebbe stato molto meglio se avesse avuto la caratteristica AMOLED dai bordi curvi ed invece si presenta con un pannello IPS LCD di tipo flat.

Una volta esposte le primarie principali dello Xiaomi Mi 10T Pro sarete voi va valutare con ponderazione la vostra scelta, valutando se il dispositivo di cui si è parlato rispetta le vostre necessità e la vostra tipologia di utilizzo.

Lo Xiaomi Mi 10T Pro è disponibile nelle versioni 8 GB/128 GB e 8 GB/256 GB.

 

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON.IT

 

http://www.myshoppy.net/recensione-xiaomi-mi-10t-pro-xiaomi/