Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra

Il sopravvento del Galaxy S21 Ultra nella gamma degli smartphone della Samsung è stato in grado di non farci rimpiangere il completo e quello che sembrava inarrivabile Note 20 Ultra.
Il Samsung Galaxy S21 Ultra si presenta con ben cinque fotocamere e con una S Pen similarmente al precedente smartphone appartenente alla gamma Note della Samsung

Il massimo che si può pretendere dalla Samsung con questo nuovo Smartphone. Basti pensare alle cinque fotocamere, al sensore da 108MP, ai due teleobiettivi, allo zoom 100X, al selfie da 40MP, alla tenologia 5G, alla batteria con un’ autonomia di un giorno intero in piena attività, ai 16GB di RAM, allo schermo di tutto rispetto di 6,8” 120 Hz QUad HD, al sensore per le impronte digitali integrato nello schermo stesso.

In questo nuovo Smartphone Samsung ha innovato la fotocamera principale aggiungendo un laser per migliorare il focus, migliorando nel contempo anche tutte le caratteristiche fotografiche mediante sensore principale da 108MP, una fotocamera frontale da ben 40MP e la possibilità di registrare video in 8K.

Il Samsung Galaxy S21 Ultra è dotato di una nuova funzione Treppiede che consente di stabilizzare e zoomare da a 30x fino a 100x.

Il dispositivo si presenta con un design accattivante unito a prestazioni straordinarie; caratteristico, utile ed anche gradevolmente bello è lo schermo edge-to-edge dai bordi curvi. La fotocamere posteriore si presenta quasi liscia rispetto al corpo del dispositivo.

 

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON.IT

http://www.myshoppy.net/recensione-samsung-galaxy-s21-ultra/