Impatto frontale sulla Cassia Sud, gravi le condizioni di uno dei conducenti

NewTuscia – VITERBO – Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 7.50 di questa mattina per un incidente che ha visto coinvolti un’auto e un autobus della compagnia dei trasporti laziale  sulla strada Cassia Sud, nel territorio di Viterbo, all’altezza del km 41 e 700.

L’autobus viaggiava in direzione di Viterbo, l’altra vettura in direzione di Vetralla. L’impatto è stato frontale, violento; il conducente della macchina, rimasto intrappolato nelle lamiere, è stato affidato al personale del 118 in quelle che sembrerebbero gravi condizioni, mentre l’autista del bus all’arrivo dei soccorsi era fuori dal mezzo, in piedi. A quanto sembra, sul pullman non c’erano passeggeri.

Sul posto presente anche la polizia stradale per stabilire le dinamiche dell’incidente, ma all’arrivo dei vigili del fuoco il fondo ghiacciato ha richiesto cautela anche da parte loro per l’arresto in sicurezza del mezzo di soccorso.

Per far fronte alla situazione i vigili hanno impiegato la prima partenza della sede centrale, 5 unità di personale, un mezzo pesante e un fuoristrada.