Raccolta fondi per Patrizia Coppa: aderisce anche Gennaro Giardino

NewTuscia – VETRALLA – Venuto a conoscenza della situazione in cui versa l’amica giornalista  Patrizia Coppa, bisognosa di assistenza specializzata h24 perché malata terminale, Gennaro Giardino ha deciso subito di contribuire alla raccolta fondi in aiuto dell’amica Patrizia Coppa, Non avendo tutti i fondi necessari per potersela permettere.

Dice Giardino: “Mi auguro che tutta la Tuscia si mobiliti per partecipare a questa raccolta in aiuto di una grande donna come Patrizia, sempre pronta ad aiutare altri ed ora chiede il nostro aiuto: dobbiamo darglielo senza se e ma”.

Sul conto su cui si è aperta la raccolta fondi per Patrizia sono giunti già i primi aiuti e questa è già una prima bella notizia.

Il gesto di Gennaro Giardino e di quelli che hanno già dato il loro contributo dà l’idea della sensibilità e generosità della gente della Tuscia.

Per partecipare alla raccolta fondi per aiutare Patrizia Coppa questo è l’Iban su cui fare il versamento: IT29X0760105138232337832338 intestato a Laura Leo, con la seguente causale: “Raccolta fondi per Patrizia Coppa“.