Bolsena. La sede del nuovo videoclip di Gianfranco Foscoli e Bagutti

NewTuscia – BOLSENA – Durante queste festività, le Edizioni Musicali Bagutti, hanno pubblicato ufficialmente il nuovo videoclip, sul brano HO PERSO UNA DONNA – Gianfranco Foscoli, tratto dal suo album Vamos a Gozar.

Il noto artista, sempre molto prolifico, che il mese scorso aveva pubblicato un nuovo lavoro, Sono un Guerriero, girato presso la Rocca di Montefiascone, è da sempre legato alle bellezze architettoniche e naturali del nostro territorio.

Egli nonostante il momento difficile per la musica e lo spettacolo, Ha girato con la sua equipe “Ho Perso una Donna”, di cui, oltre ad essere l’interprete, ha curato personalmente la regia, le riprese ed il montaggio. Si tratta di un videoclip piuttosto suggestivo, girato in parte, insieme ad una bellissima modella, presso il Castello di Bolsena noto come la La Rocca Monaldeschi della Cervara. Una imponente struttura eretta nel 1156 per volontà di Papa Adriano IV a protezione dei centri sulla via Cassia minacciati dal Federico Barbarossa, rifatta nel 1925 ad opera degli orvietani, poi addivenuta podestà dei Monaldeschi a partire dal 1334 e curata dagli stessi nei secoli XIV e XV con vari lavori di completamento e potenziamento delle strutture.

La struttura, è stata la cornice perfetta a questo bel videoclip che parla di sentimenti, orgoglio e rimpianti di questo artista che, con la sua orchestra, prodotta da Bagutti, sta prendendo sempre più piede nel quadro della musica pop nazionale.

Le Edizioni Musicali Bagutti del resto, per il prestigio acquisito negli anni, sono sinonimo di perfezionismo e con rigore curano soltanto le migliori orchestre ed i migliori artisti del settore.

Probabilmente, proprio per la notorietà dell’artista e il prestigio dell’Editore nazionale, il Sindaco Equitani ha subito sposato il progetto del videoclip e autorizzato le riprese, con la volontà di dare ampia eco alle bellezze artistico, architettoniche e naturali della bella Bolsena.

Il brano ed il video sono veramente belli, siamo sicuri che centreranno il successo.