NewTuscia – FONDI – Boris ha 2 anni e mezzo e una lunga e triste storia alle spalle. Fu salvato dalla strada che era poco più di un cucciolo:  in condizioni pessime, magrissimo, sporco, avvilito per le percosse di chi lo cacciava ogni giorno. Picchiato con violenza, con l’intenzione di ucciderlo: bastonato fino a fratturargli il bacino… La sua vita cambiò allorché fu portato nel rifugio dove vive da un anno e mezzo. E’ un giardino magico dove è stato curato e amato. Grazie alla fisioterapia e al nuoto in piscina è tornato un cane agile e armonioso nei movimenti. Boris ha riacquistato dignità, è diventato stupendo, con un bel fisico e uno splendido pelo.

E’ rimasto però un eterno cucciolone, affettuoso e riconoscente, un fedele compagno di vita per chi volesse aprirgli le porte di casa!
Forse è un incrocio di Pastore maremmano o di Pastore svizzero ma poco importa, è certo una taglia grande. Ha bisogno di un giardino per muoversi anche se ama il calduccio del caminetto.
Soffre molto il caldo e l’ideale sarebbe l’adozione in una zona fresca o la presenza di una piccola piscina, il nuoto per lui è un piacere oltre che una terapia.
Boris si trova a Fondi, provincia di Latina.
Si affida sverminato, vaccinato e con microchip.
Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido.
Per info:
Elena  marele03@gmail.com  tel. 393/7928556