Scatta “Luce Nuova sui fatti” su Tele Lazio Nord: giovedì in diretta alle 21. Ospiti: il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, Vincenzo Peparello, Laura Leo ed Alessia Mancini

NewTuscia – VITERBO – Finalmente definito il corposo gruppo di ospiti per la puntata inaugurale di “Luce Nuova sui fatti”, la nuova trasmissione ideata e condotta dal direttore responsabile del nostro giornale Gaetano Alaimo per una produzione NewTuscia Italia, che andrà in onda giovedì 17 dicembre alle 21 in diretta su Tele Lazio Nord (cana le 629 Dtt), sulle pagine facebook di NewTuscia.it (https://www.facebook.com/newtusciaitalia) e del programma (https://www.facebook.com/lucenuovasuifattidinewtusciaetln) e sulle altre pagine del circuito TLN.

La prima puntata ufficiale andrà in onda il prossimo 7 gennaio 2021 alle 21 e ogni giovedì in diretta dalle 21 alle 22.

Ad affiancare nella trasmissione Gaetano Alaimo ci sarà Arianna Cigni, attrice di teatro, che, oltre a condurre, si occuperà di due spazi mensili specifici: uno di cronaca nazionale sui grandi fatti e uno di cultura, con interviste a protagonisti del mondo artistico. Insieme a lei il giovane Edoardo Ciccarelli, che parlerà della cronaca di Viterb

o e provincia; Maurizio Fiorani e Leonardo Pacini si occuperanno dello sport provinciale.

Nella puntata inaugurale del 17 dicembre  saranno ospiti in studio il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, il presidente di Confesercenti Viterbo Vincenzo Peparello, l’ex miss Lazio 2010 e artista Alessia Mancini, l’attrice e cabarettista Laura Leo e, in registrata, porterà il suo saluto il presidente della Viterbese calcio, Marco Arturo Romano.

Una partenza incredibile, quindi, che attende solo i telespettatori e webspettatori di Tele Lazio Nord e NewTuscia.it.

Tutti incollati al teleschermo e sugli streaming facebook alle 21 di giovedì 17 dicembre: si parte con Luce Nuova sui fatti!