Diego Bacchiocchi entra nell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo.

Si è svolta ieri su Zoom, con la partecipazione di oltre quattrocento delegati, l’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia.

Ad aprire i lavori Giorgia Meloni, che ha esposto un dettagliato resoconto dell’attività del partito in questo difficile anno di emergenza ed ha illustrato gli step e gli obiettivi per il 2021.

All’inizio dell’incontro, il presidente Ignazio La Russa ha cooptato nell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia, l’assessore comunale di Orte, Diego Bacchiocchi, il quale si aggiunge agli altri rappresentanti della Tuscia che già ne facevano parte.

Ora la rappresentanza viterbese è costituita dal deputato Mauro Rotelli, dal sindaco di Civita Castellana, Luca Giampieri, dal sindaco di Vasanello, Antonio Porri, dal consigliere comunale di Montalto, Marco Fedele e dall’assessore Bacchiocchi.

Una delegazione importante ed in crescita, segnale importante sia della conseguente rappresentatività a livello nazionale della provincia di Viterbo, sia della forte presenza di Fratelli d’Italia sul territorio. 

FdI Viterbo