Tarquinia, a Marina Velca Mare si accende l’albero di Natale

NewTuscia – TARQUINIA – A Marina Velca Voltunna si accende l’albero luminoso di Natale. Già dai primi giorni di Dicembre, infatti, il centro residenziale ha posizionato l’albero di luci alla prima rotatoria dopo la guardiania, che viene già acceso regolarmente da ogni pomeriggio.

Luci che in queste particolari festività del 2020 vogliono far percepire il periodo festoso ai consorziati ed agli ospiti, diffondendo un segnale di normalità, di speranza, di positività.

Nei prossimi giorni saranno installati nuovi decori per rallegrare l’atmosfera e far vivere al meglio il periodo natalizio; nel frattempo, per i consorziati che volessero condividere le immagini dei loro presepi, dei loro alberi o dei loro addobbi è a disposizione la pagina Facebook ufficiale “Consorzio Marina Velca Voltunna”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21